Narni, parte a giugno il nuovo sportello impresa del Comune

NARNI – Partirà il 1 giugno il nuovo sportello informativo territoriale. Lo ha annunciato l’assessore comunale allo sviluppo Lorenzo Lucarelli durante la presentazione di venerdì scorso a Palazzo Eroli. Il servizio sarà a disposizione delle imprese e delle start up ma anche delle organizzazioni del terzo settore e del volontariato.

Lo sportello, ha sottolineato l’assessore Lucarelli, vuole diventare un reale punto di riferimento per tutte le componenti territoriali che operano con finalità di sviluppo economico, turistico, culturale, sociale, formativo ed educativo, in modo tale da facilitare la creazione di reti e partenariati che possano condividere obiettivi comuni e lavorare ad una progettazione più forte ed ampia, in collaborazione con Sviluppumbria, Camera di Commercio, Cesvol e istituti scolastici locali.

Alla presentazione c’erano anche il vice sindaco di Narni Marco Mercuri, il presidente della Camera di Commercio di Terni Giuseppe Flamini, il coordinatore dell’area servizi alle imprese di Sviluppumbria Simone Peruzzi, la consgliera del Cesvol Mariacristina Angeli e i responsabili della Mind, Irene Falocco e Diego Pieroni, a cui è stata affidata la gestione dello sportello.

Pin It on Pinterest