Calcio, Narnese in casa con l’Angelana: Caccia ai punti per restare in alto

NARNI – Comincia oggi una settimana di fuoco per la Narnese che affronta in casa l’Angelana prima di Petrignano, recupero mercoledì, e Spoleto. Una sorta di prova della verità per capire quanto valga la squadra di Sabatini e dove può aspirare ad arrivare quest’anno.

Nell’Angelana assenti per squalifica Catani e Ventanni, nella Narnese torna Valentini ma esce Proietti per infortunio. Tutti disponibili gli altri. Intanto il mercato è vivo anche a dicembre per la Narnese che ha comunicato ufficialmente di cercare una punta. Il ds Gambini è in queste ore sulle tracce di numerosi calciatori per cercare di soddisfare a gennaio le richieste di mister Sabatini.

 Intanto si è lavorato anche in uscita. L’ufficio stampa, guidato da Fabrizio Chiani, ha reso noto che la società, di comune accordo, ha svincolato gli attaccanti Simone Lucidi (1992 Olimpia Thyrus), e Filippo Mecarelli (1998 forse andrà alla Nuova Gualdo B.) e il difensore Valentino Bonanni(1998) di ritorno dagli Stati Uniti.

I tre calciatori hanno chiesto la cessione per giocare di più. “A loro – ottimi ragazzi, il nostro ringraziamento ed un grosso in bocca al lupo – dice il direttore sportivo Gambini. Ora vorremmo un attaccante ma con il nostro budget, altrimenti restiamo così”.

 

Pin It on Pinterest