Calcio, Narnese sconfitta nell’acquitrino del San Girolamo

NARNI – Su un campo al limite della praticabilità e forse anche oltre, la Narnese cade contro il Pontevallceppi che espugna il San Girolamo vincendo 3 a 1. Non è un momento felice per la Narnese che oltre a dover giocare su un terreno che ogni volta che piove diventa una risaia, deve anche fare i conti con la sfortuna. Oggi al San Girolamo ce n’è stata molta, gli ospiti hanno sfruttato alcune occasioni favorevoli e anche qualche disattenzione ma sono riusciti a capitalizzare al massimo le rare occasioni avute. Pontevalleceppi in vantaggio al 14′ con Lazzarini che di sinistro insacca su azione d’angolo.

Nella ripresa pareggio della Narnese al 7′. Gran spunto di Chiani, palla dentro, arriva Quondam e pareggia. Al 21′ ospiti di nuovo in vantaggio con D’Ambrosio che in maniera rocambolesca insacca. La Narnese cerca il pari ma giocare oggi su quel campo non era facile. Prova ne è il terzo gol. La palla arriva dalle parti di Cunzi e si ferma su una pozzanghera. Lo stesso Cunzi tenta il rinvio ma colpisce Regnicoli con la palla che finisce incredibilmente in gol.

Narnese (4-2-3-1):Cunzi,Colarieti, Tancini (27 ’ St Grifoni ) , Silveri Angeluzzi Consolini,Cavallaro (25’stBerardini Fenici), Proietti (1’e Bellini ), Quondam, Chiani (30 ‘ st Valeentini ), Sabatini. All:Sabatini.

Pontetvalleceppi (4-4-2): Marconi,Potenza,Lazzarini, D’Ambrosio, Ragnacci Piazza, Betti, Vispi(3 ’ st Sal ioni), Regnicoli, Sinisi(40’sr Nofri), Marri.(27’ St Battaglini ) All: Guastalvino

Pin It on Pinterest