Narni, Corsa all’Anello: Svolta per il campo, a settembre via i lavori all’antistadio

NARNI – Sì è ormai vicini ad una svolta per la Corsa all’Anello. La novità arriva per il campo di gara che molto probabilmente, se non ci saranno intoppi, già dalla prossima edizione non sarà più il San Girolamo. La corsa si disputerà infatti all’antistadio già da molti anni individuato come sede della manifestazione ed oggi finalmente pronto ad ospitare cavalli, fantini pubblico e costumanti.

La notizia viene dagli ambienti del Comune, deciso a risolvere una volta per tutte i problemi legati al campo di gara e ai rapporti fra ente Corsa, terzieri e Narnese Calcio. I lavori per allestire all’antistadio inizieranno a settembre, cioè tra poco più di un mese, e dovranno terminare in tempo utile per poter permettere all’organizzazione di allestire tutto ciò che serve per disputare la gara.

Il budget a disposizione non è altissimo ma comunque dignitoso. Ci sono infatti pronti circa 200mila euro per far diventare all’antistadio l campo di gara definitivo della Corsa all’Anello. Insomma, se tutto andrà per il verso giusto, l’evento più importante è affascinante dell’anno avrà finalmente la sua nuova e definitiva casa

Pin It on Pinterest