Dom, 27 Novembre 2022
Dom, 27 Novembre 2022

Calcio, beffa al Gubbiotti: La Narnese sconfitta al 90′ dall’Atletico Bmg

NARNI – La Narnese perde in casa contro l’Atletico Bmg prendendo gol al 90′, così come era già successo a Sansepolcro e in casa con il Foligno. I rossoblù escono sconfitti dalla gara al Gubbiotti ma hanno anche alcune attenuanti, prima fra tutte quella di aver giocato in 10 per tutto il secondo tempo a causa dell’espulsione di Brevi al 43′ per doppia ammonizione. La stessa doppia ammonizione che sarebbe dovuta scattare anche per Fapperdue dell’Atletico ma che invece gli è stata risparmiata, permettendo agli ospiti di continuare a giocare in superiorità numerica.

La Narnese inizia bene ma è l’Atletico che al 15′ va in gol. Gran tiro da fuori di Feltre sul quale Mazzoni non può nulla. Il gol sprona ancora di più i padroni di casa che già prima della rete ospite con Tramontano e Quondam avevano impensierito il portiere avversario fino a quando al 33′ ancora bomber Tramontano non trova il gol del pari con un bellissimo diagonale rasoterra.

Si va al riposo sull’ 1 a 1 e per tutta la ripresa si assiste ai tentativi dei ragazzi di Sabatini di segnare il gol del sorpasso ma vuoi una buona organizzazione degli avversari, vuoi l’inferiorità numerica, la rete non arriva. Ad arrivare invece è il gol ospite. Ancora una volta a tempo ormai scaduto, Sciacca si inventa un tiro davvero bello che si infila sotto al sette alla sinistra di Mazzoni. Non c’è nemmeno il tempo di recriminare che l’arbitro fischia la fine e sancisce la sconfitta della Narnese.

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Mora, Annibaldi, Ponti, Filipponi (8’st Petrini), Colangelo (43’st Grifoni), Cori (28’st Pigazzini), Tramontano, Rocchi (8’pt Quondam), Perotti (29’st Falanga). A disp.: Falocco, Paoloni, Pinsaglia, Agostini. All. Sabatini
ATLETICO BMG: Bocci, Francescangeli, Monesi, Feltre (36’st Vichi), Pipoli, Fapperdue, Hysenaj (29’st Mattioli), Passaquieti, Gesuele, Obodo, Sciacca (46’st Mechetti). A disp.: Costantini, Selimi, Angeli, Seghetta, Pasqualini, Valentini. All. Proietti
ARBITRO: Ciorba di Perugia (Silvioli-Alessi)
MARCATORI: 15’st Feltre (A), 33’st Tramontano (N), 45’st Sciacca (A)
Espulso: 43’pt Brevi (N) per doppia ammonizione
Ammoniti: Ponti, Tramontano (N), Bocci, Fapperdue (A)

foto Antonella Silveri

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...