Idrico, interventi alla rete del Sii domani a Terni e Narni

TERNI – Lavori di manutenzione straordinaria alla rete idrica di Terni e Narni sono in programma giovedì prossimo. A Terni nell’area compresa tra Via Giandimartalo di Vitalone e Via Montegrappa dalle 8.30 alle 15. Le zone interessate sono: Via Giandimartalo da Vitalone, Via Montegrappa, Via V. Veneto, Via Vodige, Via della Bansizza, Via Gorizia, Via Premuda, Via Fiume, Via Pola, Via Montesanto, Via Tagliamento, Via Pasubio, Via Podgora, Via Redipuglia e zone limitrofe.

A Narni invece l’intervento è previsto a Montoro dalle 8 alle 18. Le zone interessate sono: Strada di Montoro, Strada di Montoro Vecchia, Strada di Castelluccio Amerino, Loc. Colle Uliveto, Strada di Corviano e zone limitrofe. Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Pin It on Pinterest