Narni, lavori a Miriano per cambiare la rete idrica: Possibili chiusure

NARNI – Sono in programma per oggi, giovedì 12 settembre, a Narni i lavori di manutenzione straordinaria per la sostituzione di una porzione di rete idrica e l’ammodernamento del sistema di erogazione. I lavori saranno svolti dal Servizio Idrico e dall’Aman e riguarderanno tutta l’area del quartiere di Miriano e zone limitrofe. E’ possibile, fa sapere il Sii in una nota, che possa mancare l’acqua durante l’intervento. La sostituzione della rete comporterà infatti la chiusura temporanea delle tubature con interruzioni nella fascia oraria che va dalle 8 alle 17.

Il cantiere sarà apertoin: Loc. Str. delle Pretare, Str. Colombata, Str. delle Valli, Str. Casalini, Str. San Faustino, Str. Delle Case, Cipiccia Vecchia e zone limitrofe.
Durante i lavori potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione e mancane p carenze d’acqua temporanee.
Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici della zona, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile.

Pin It on Pinterest