Narni, lavori Sii alla rete idrica di Miriano, possibili interruzioni alla distribuzione dell’acqua

NARNI – Sono in programma per domani, venerdì 21 dicembre, i lavori del Sii alla rete idrica di Miriano. Le opere saranno eseguite nella fascia oraria 8-12 e interesseranno la frazione, in particolare Strada delle Pretare, Via del Brecciaro e zone limitrofe.
In un comunicato il Servizio idrico avvisa che potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua nelle zone dell’intervento alla rete.

Altri lavori sempre domani sono previsti a Terni dove il cantiere sarà aperto dalle 8 e 30 alle 16 in località Valenza-Larviano, in particolare a: Voc. Larviano, Str. di Predaro, Str. di Piefossato, Colli di Valenza, Str. delle Querce, Str. di Perticara, Via Ippocrate, Via Galeno di Pergamo, Via A. Fleming, Via Forlanini, Str. del Borghetto e zone limitrofe.
Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici della zona, sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione servizi potenziati di contact center per ogni necessità.

Pin It on Pinterest