Narni, martedì lavori alla rete idrica dello scalo, potrebbe mancare l’acqua

NARNI – Lavori di manutenzione straordinaria alla rete da parte del Servizio Idrico integrato sono in programma a Narni martedì 26 novembre, precisamente allo scalo. Ad annunciarlo è il Sii che aprirà un cantiere dalle 8 alle 13 in Via del Cerqueto, Via dei Gigli, Via dell’Olivo, Via dei Garofani e zone limitrofe. Durante i lavori, informa sempre il gestore, potrebbero verificarsi abbassamenti di pressione o temporanee carenze d’acqua.

Altro cantiere, nella stessa giornata di martedì sarà aperto a Terni dalle 8 e 30 alle 13 e 30 a Borgo Rivo, precisamente in: Via dei Colombi, Via del Cardellino, Via del Falco, Via del Nibbio, Via del Cigno, Via del Gabbiano, Via C.A. Dalla Chiesa, Via del Cerqueto, Via dei Colli, Via Casagrande, Via Respighi, Via Gigli e zone limitrofe.

“Nel rispetto della normativa, e tenendo conto delle esigenze dei cittadini, delle attività economiche e dei servizi pubblici delle zone interessate – informa il Sii – sono state effettuate le necessarie comunicazioni preventive. Il Sii metterà a disposizione inoltre servizi potenziati di contact center per ogni necessità ai numeri 800.093.966 da telefono fisso e 0744.441562 da mobile”.

Pin It on Pinterest