Narni, Ponte d’Augusto, Tramini (M5S): “Bene la ripulitura della sovrintendenza, serve però educazione”

NARNI – Il M5S plaude alla notizia che la sovrintendenza alle belle arti ripulirà l Ponte d’Augusto imbrattato con vernici spray. Ecco il comunicato del capogruppo Luca Tramini: “Apprendiamo, dalla lettera arriva al Palazzo Comunale, con immensa felicità che sarà la Soprintendenza ad eseguire l’opera di pulitura dei resti del ponte d’Augusto, dalle orrende scritte fatte con lo spray un paio di settimane fa.

Inoltre apprendiamo molto positivamente quanto espresso dalla sovrintendente Marica Mercalli riguardo alla valutazione per l’installazione di un sistema di videosorveglianza della zona per far sì che non si ripetano altri atti del genere e sorvegliare anche le aree circostanti, vista anche l’unica strada di ingresso per il percorso delle Gole del Nera.

Pertanto ringraziamo l’impegno messo in campo dalla soprintendenza ed la incoraggiamo perché si possa installare, nel minor tempo possibile, anche l’impianto di videosorveglianza, non trascurando comunque l’importanza dell’educazione e del buon esempio che devono portare a far sì che tutti noi, soprattutto i più giovani, ci innamoriamo e rinnamoriamo di certi luoghi e che possiamo così curarli e viverli nel migliore dei modi.

Pin It on Pinterest