Narni, venerdì riapre il viadotto Montoro

NARNI – Arrivano buone notizie sul fronte viabilità. L’Anas ha confermato al sindaco Francesco De Rebotti la riapertura del viadotto Montoro per venerdì, 17 luglio. La circolazione sarà consentita al momento solo su corsia unica in entrambe le direzioni, sia per le automobili che per i mezzi pesanti.

“Ringrazio i cittadini che hanno pazientemente accompagnato la vicenda con grande senso di responsabilità”, ha dichiarato il sindaco commentando la notizia fornitagli in anteprima da Anas. Anas che il sindaco ringrazia “per la velocità con cui è riuscita ad intervenire per risolvere il complesso problema.

Ho – ha aggiunto poi De Rebotti – insieme al Consiglio comunale, cercato di operare per alleviare al massimo un impatto importante sulle nostre strade. Il lavoro continua con gli interventi presi in carico da Anas sulla sicurezza della nostra viabilità”, conclude il sindaco che poi rivolge un ringraziamento al questore di Terni e a tutte le forze di polizia, “compresi i nostri vigili urbani che hanno messo in campo uno sforzo straordinario e faticosissimo nei controlli.
Speriamo da venerdì di tornare definitivamente alla normalità”.

Pin It on Pinterest