Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

Bandecchi, messaggio di fine anno…con la bandiera del Burkina Faso

Messaggio di fine anno e piccola gaffe di Stefano Bandecchi, presidente della Ternana e candidato a sindaco di Terni. Attraverso un video diffuso su Instagram Bandecchi ha affrontato una serie di propositi da portare avanti per il 2023, prima come presidente rossoverde e poi come sindaco-imprenditore. In un altro post ha anche lanciato una grafica dove alla scritta “Che sia un anno da fera” e l’immagine combattiva di un drago, si accompagna quella che dovrebbe essere la bandiera della Ternana, ma che in realtà risulta essere la bandiera del Burkina Faso. “A Gennaio tra i nuovi innesti anche un social media manager” gli fa notare un attento follower.

Nel suo messaggio di fine anno Bandecchi in vacanza all’estero ha parlato di Ternana “abbiamo una una classifica importante e tutto un girone di ritorno da affrontare, che a mio avviso faremo nella maniera più giusta possibile e impegnandosi al massimo. I ragazzi si stanno concentrando e ho buone sensazioni”.

Poi da sindaco-imprenditore: “I 95 posti letto della sanità privata convenzionata di Terni potranno dare origine alla realizzazione di un nuovo stadio e della nuova clinica”, oltre alle questioni riguardanti Interpan (“tenteremo di rilevare definitivamente questa azienda e di rimetterla in produzione salvando il lavoro degli operai”) e Treofan (“la nostra proposta è imbattibile, unisce il vecchio e il nuovo, vede mettere insieme la vecchia produzione abbinato a un grande centro di ricerca chimico”).

Grazie a chi mi è stato vicino e a chi non mi è stato vicino ed è stato mio avversario – dice Bandecchi – perché mi hanno dato modo di crescere e diventare più forte. Nella vita o vinci o impari, io quest’anno ho imparato molto e vinto molto”.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...