Lun, 3 Ottobre 2022
Lun, 3 Ottobre 2022

Bocce / Gianluca Formicone si aggiudica ad Amelia il 1° Memorial Antonino Rompietti

Amelia – Gianluca Formicone, campione del mondo in carica di bocce, si aggiudica la gara nazionale individuale in occasione del 1° Memorial “Antonino Rompietti” organizzato dalla società Bocciofila Cinque Fonti di Amelia. Una vittoria arrivata chiudendo l’ultima partita 12 a 6 nei confronti del giovane talento romano Daniele Di Bartolomeo.

Questa prima edizione ha visto la partecipazione di 188 giocatori iscritti per un totale di 23 gironi realizzati e la copertura di diversi bocciodromi sparsi per l’Umbria. “Come direttivo della Bocciofila Cinque Fonti – ha voluto ribadire il presidente Simone Serangeli – ci tenevamo tantissimo a ricordare Antonio. E’ stata una figura importantissima per questa bocciofila e sono molto felice che la manifestazione sia riuscita perfettamente”. Al memorial non poteva mancare la famiglia di Antonio. Presente la moglie Elvezia Stella insieme ai figli Maria Assunta, Claudia e Alessandro e i nipoti.

Presenti anche le autorità con il sindaco di Amelia nonché presidente della Provincia di Terni Laura Pernazza, il consigliere comunale con delega allo Sport Matteo Chieruzzi, il vice presidente vicario FIB Moreno Rosati e il delegato provinciale FIB Terni Francesco Pettorossi.

 

 

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...