Dom, 27 Novembre 2022
Dom, 27 Novembre 2022

Calcio, altra sconfitta casalinga per la Narnese

NARNI – La Narnese ricade in casa nuovamente dopo la sconfitta con il Pontevalleceppi. Al Gubbiotti vince l’Olimpia Thyrus con la doppietta di Agostini che approfitta di due incertezze difensive dei padroni di casa. Dopo la bella e importante vittoria esterna a San Sisto, i rossoblù erano chiamati alla conferma che purtroppo invece non c’è stata. E’ la terza gara i seguito che i ragazzi i Sabatini perdono fra le mura amiche dopo i tre punti mancano da inizio settembre.

Stavolta poi il buongiorno no si è visto dal mattino, dato che al 4′ Tramontano ha preso in pieno il palo. Dopo questa occasione ne sono seguite altre, più o meno chiare ma né Narnese, né Olimpia sono riuscito a centrare la rete. I gol nella ripresa. Al 9′ Ponti cerca di rinviare, ma la palla assume uno strato effetto e si impenna, quindi finisce sui piedi di Agostini che insacca solo soletto.

La Narnese reagisce ma non riesce a trovare la via della rete. Ponti, Perotti, Grifoni, Falanga e Tramontano mettono i brividi al portiere ospite ma non è giornata. Lo è invece per Agostini che al 95′ intercetta a metà campo un passaggio di Colangelo, approfitta di tutta la Narnese nella metà campo dei biancoverdi, portiere compreso, e in solitaria si avvia verso la porta sguarnita insaccando il gol del 2 a 0 che chiude la partita.

NARNESE: Mazzoni, Mora (39’st Paoloni), Grifoni (36’st Pinsaglia), Annibaldi, Ponti, Filipponi (12’st Quondam), Colangelo, Pigazzini (28’st Petrini), Tramontano, Falanga (18’st Brevi), Perotti. A disp.: Lugenti, Cori, Agostini, Reinkardt. All. Sabatini
OLYMPIA THYRUS: Quaranta, De Vivo (32’pt Poggi), Kola, Federici A., Giubilei, Mencarino, Fabri (48’st Giordano), Mengoni (17’st Bordoni), Sugoni Mat. (26’st Paoletti), Agostini, Dita. A disp.: Federici, Canensi, Peschiaroli, Sugoni G., Cruciani. All. Sugoni Marco
ARBITRO: Bernardini di Ciampino (Benedetti-Foglietta)
MARCATORI: 9′ e 50’st Agostini (OT)
Ammoniti: Perotti, Pinsaglia, Ponti (N), Agostini, Mencarino (OT)

foto Emanuele Ubaldi

 

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...