Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

Calcio, la Narnese torna a vincere e rivede la zona play off

NARNI – La Narnese torna finalmente a vincere sul proprio campo e al Gubbiotti regola il Cannara per 2 a 1. I rossoblù partono forte e nel primo tempo danno il meglio con azioni tambureggianti che non danno tregua agli ospiti. Al 19 arriva il primo gol, lo segna il giovane tornante Mora che dal limite spara una bordata. La palla tocca la traversa e si infila in rete. L’1 a 0 non placa i ragazzi di Sabatini che sul sintetico vanno a mille. Tramontano al 24′ impegna Bazzucchi che respinge, arriva Perotti ma manda alto.

Ancora Tramontano al 39′ il cui tiro però non inquadra lo specchio della porta. Poi allo scadere del primo tempo arriva il raddoppio. Perotti, altro giovanissimo, scambia con Mora che gli ridà la palla, diagonale dell’esterno rossoblù e palla in rete. Nella ripresa la musica non cambia anche se le occasioni sono di meno.

Al 2′ Mora ancora per Perotti che invece di concludere serve Tramontano, l’azione sfuma. Dopo un’occasione per il Cannara, la Narnese torna a farsi pericolosa ancora con Tramontano servito in area da Petrini, palla di poco alta. Si arriva così al 46′ quando Dedja pesca il jolly con un gran tiro che si infila nel sette, è il 2 a 1, ma stavolta non stavolta la beffa non arriva. Arriva invece il fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi. Vincono i rossoblù che si mantengono a un solo punto dai play off.

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Pigazzini (40’st Paoloni), Ponti, Pinsaglia, Colangelo, Mora, Tramontano, Perotti (28’st Falanga), Petrini. A disp.: Lugenti, Filipponi, Conti, Agostini, Annibaldi, Marchetti, Thiam. All. Sabatini Marco
CANNARA: Bazzucchi, Dedja, Belloni, Camilletti G., Felici, Ravanelli, Angelucci (13’st Della Vedova), Vitaloni (40’st Meschini), Piccioni (22’st Camilletti E.), De Sanctis, Frustini (36’st Sensidoni). A disp.: Bonomo, Verzieri, Di Mambro, Chiacchierini, Pescetelli. All. Caporali Carlo Alberto
ARBITRO: Apuzzo di Terni
MARCATORI: 19’pt Mora (N), 44’pt Perotti (N), 46’st Dedja (C)

foto asdnarnese.com

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...