Dom, 27 Novembre 2022
Dom, 27 Novembre 2022

Calcio, Narnese da brividi: 3 a 3 a Sansepolcro dopo il triplo vantaggio

NARNI – Una Narnese dai due volti esce dal Buitoni di Sansepolcro con un pareggio rocambolesco arrivato al termine di una gara virtualmente vinta alla fine del primo tempo. I rossoblù di Sabatini avevano infatti chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 3 a 0. Sembrava tutto facile e lo è effettivamente stato per l’intera prima frazione di gioco con un Tramontano ancora in grande spolvero e il giovane Perotti sempre più in crescita.

Proprio Tramontano apriva il tabellino dei marcatori al 15′ con un bel tiro che si insaccava alle spalle di Patata. Cinque minuti dopo era ancora il bomber rossoblù a colpire in semi rovesciata mettendo la palla in rete. Al 39′ poi il terzo gol. Tramontano si trasformava in uomo assist e serviva Perotti. Il 18enne colpiva al volo e segnava un gran gol.

Tre a zero a tutti a casa? Non proprio. Il Sansepolcro negli spogliatoi si riorganizzava e tornava in campo con un altro passo. Al 9′ Essousi accorciava le distanze ma non spaventava ancora la Narnese che tirava avanti fino al 44′. Da lì in poi succedeva di tutto. Brizzi accorciava ulteriormente le distanze con un tocco sotto rete e poi al 45′ Mariotti dalla distanza scagliava il tiro del pareggio. Finiva 3 a 3.

SANSEPOLCRO: Patata, Beers, Pedrelli, Croce, Nuti, Burzigotti, Gennaioli, Locchi, Essousi, Braccini, Mariotti. A disp.: Mariangioli, Beretti, Gorini, Arcaleni, Priorelli, Brizzi, Del Siena, Quadroni, Boriosi. All. Armillei

NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Silveri, Ponti, Annibaldi, Mora, Colangelo, Tramontano, Rocchi, Perotti. A disp.: Falocco, Pinsaglia, Cori, Petrini, Filipponi, Paoloni, Falanga, Pigazzini, Quondam. All. Sabatini

ARBITRO: Lupinski di Albano Laziale

MARCATORI: 15′ e 20’pt Tramontano (N), 39’pt Perotti (N), 9’st Essousi (S), 44’st Brizzi (S), 45’st Mariotti (S)

Espulsi: 45’st Petrini (N), 48’st Del Siena (S)

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...