Dom, 27 Novembre 2022
Dom, 27 Novembre 2022

Calcio, Narnese minimalista: Colangelo-gol e Pontevecchio espugnato

NARNI – La Narnese coglie la sua terza vittoria esterna consecutiva vincendo sul campo della Pontevecchio, ultima in classifica. Basta il gol di Colangelo al 4′ per regale i tre punti ai rossoblù che ora sono quarti in classifica da soli e che mercoledì si giocano l’ingresso in finale di Coppa Italia ad Ellera che è l’attuale capolista di Eccellenza umbra ed ha sette punti in più della Narnese, alla quale però basterà un pareggio per qualificarsi.

Una Narnese che ha colto il classico massimo risultato  con il minimo sforzo, contenendo abbastanza bene la Pontevecchio mossa dalla fame di punti e da una classifica al momento difficilissima. I ragazzi di Sabatini hanno vissuto solo un brivido, anche piuttosto grosso, allo scadere del primo tempo, quando Retini di testa ha colpito il palo e poi Silvestri non è riuscito a mettere la palla in rete sul rimbalzo. Per il resto gara spigolosa con diversi ammoniti e due espulsi: Brevi per la Narnese, per somma di gialli, e Spazzoni cacciato direttamente dalla panchina della Pontevecchio dove sedeva fra i rincalzi.

PONTEVECCHIO: Cucchiararo; Costantini, Bormioli, Checcaglini (24’ st Pierassa); Lucaroni (40’st Trequattrini), Monacchia (44’st Beffa), Cecchini (24’st Cascianelli), Lorenzini (29’st Barboni), Silvestri; Paradisi, Retini. A disp.: Genovese, Cesaroni, Battaglini, Battistelli. All.: Caldarelli.
NARNESE: Mazzoni; Brevi, Ponti, Annibaldi; Mora, Petrini, Pigazzini, Colangelo (18’st Pinsaglia), Grifoni; Perotti (27’st Falanga), Tramontano. A disp.: Lugenti, Paoloni, Conti, Marchetti, Filipponi, Quondam, Agostini. All.: Sabatini.
ARBITRO: Fanelli di Perugia (Mariani – Baroni)
MARCATORE: 4’pt Colangelo.
Espulsi: 8’st Brevi (N) per doppia ammonizione; 33’st dt Spazzoni dalla panchina (P) per proteste.
Ammoniti: Ponti, Mora, Annibaldi, Tramontano, il preparatore atletico Pace dalla panchina, Falanga (N), Cecchini, Paradisi, Costantini (P).

foto dal sito Asdnarnese.com

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...