Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Calcio, pari esterno della Narnese che fa 0 a 0 a Spello con la C4

NARNI – Anche se solo alla terza giornata, quella fra C4 di Spello e Narnese era considerata la partita di cartello della terza giornata di Eccellenza regionale. Una partita nella quale la Narnese poteva staccare il pass per la vetta della classifica a punteggio pieno e proseguire l’ottimo ruolino di marcia inaugurato nelle prime due partite. Così non è stato perché i rossoblù non sono andati oltre lo 0 a 0 allo stadio XVI Giugno cogliendo un pari che toglie loro momentaneamente la testa della classifica di Eccellenza Umbria.

Il pari a reti inviolate è sostanzialmente giusto al termine di una gara non ricchissima di emozioni che le due squadre hanno provato a vincere salvo poi considerare che tutto sommato una partita del genere è meglio non perderla. La Narnese non si stacca di molto dal San Sisto che è in vetta a punteggio pieno e a due soli punti più avanti dei ragazzi di Sabatini, ieri in tribuna perché squalificato. La C4 può recriminare per una traversa colpita sul finale del primo tempo da Francioni ma oltre quello c’è poco altro da segnalare.

C4: Pallotta, Tempesta (1’st Piantoni), Benedetti, Doko, Mattia, Moracci, Lanzi, Fattorini, Francioni (1’st Campagnacci), Valori (42’st Battistelli), Giabecucci. A disp.: Cutolo, Kica, Santoni, Fornetti, Zichella, Castellani. All. Bicerna
NARNESE: Mazzoni, Brevi, Grifoni, Annibaldi, Ponti, Filipponi (16’st Silveri), Mora, Colangelo (26’st Cori), Quondam (37’st Rocchi), Tramontano (47’st Pigazzini), Perotti (20’st Falanga). A disp.: Lugenti, Pinsaglia, Paoloni, Solfaroli. All. Pace (Sabatini squalificato)
ARBITRO: Mammoli di Perugia
Ammoniti: Moracci, Valori, Giabecucci (C4), Brevi, Grifoni, Ponti, Mora (N)

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...