Calcio, buon pari Narnese a Castel del Piano

NARNI – Ha rischiato di perdere, poi poteva vincere, alla fine è un pareggio. Torna con un prezioso 1 a 1 dalla trasferta di Castel del Piano la Narnese targata Sabatini che sta ritrovando la compattezza disegnata negli anni proprio dal mister tornato di recente sulla panchina rossoblu.

A Castel del Piano c’è una Narnese tutta grinta e sostanza che subisce poco ( un tentativo di Federici, poi di Marri e poco altro), costruisce altrettanto poco ma sfiora la vittoria nel finale. C’è anche la Narnese da reazione. Al 73’infatti i rossoblu subiscono il gol dei padroni di casa.

E’ un’autorete di Tiberti a dare il vantaggio al Castel del Piano. I fantasmi sembrano tornare ma durano pochissimo, appena 5 minuti. Al 78’ infatti Vistola pennella in area per Angeluzzi che insacca e fa 1 a 1. Keriota, subentrato a Leonardi nel finale sfiora il gol e legittima il pareggio della Narnese.

CASTEL DEL PIANO-NARNESE 1-1

CASTEL DEL PIANO: Cocchini, Barluzzi, Taccucci, Scappini, Marri, Ortiz, De Oliveira (41’st Sisti), Ndingue, Paparelli, Merkous (24’st Paradisi), Federici, Manichini. All. Abenante.

NARNESE – Cunzi6,5, Vastola6,5, Angeluzzi7, Ponti6,6, Tiberti6, Silveri6,5, Proietti6 (18’st Bellini6), Leonardi6 (4’ st Keriota), Rocchi5,5 (45’st Grifoni), Petrini6 (40’st Kola), Quondam6,5. All. Sabatini

RETI: 73’ aut. Tiberti, 78’ Angeluzzi (N)

ARBITRO: Pieretti di Perugia

Pin It on Pinterest