Calcio, la Narnese vince anche a Sansepolcro e continua la rincorsa sull’Orvietana

NARNI – La Narnese continua a succhiare la scia dell’Orvietana grazie alla vittoria in trasferta sul campo del Sansepolcro. Quella del Buitoni è la quarta vittoria esterna per i ragazzi di Marco Sabatini, sempre più lanciati in campionato. E’ stata una bella gara fra due compagini che hanno giocato a viso aperto per 90 minuti. L’ha spuntata la Narnese che h confermato le sue armi migliori: Collettivo, determinazione e giocatori di alto livello. Nemmeno le assenze di Silveri, Tancini, Cori, Gaggiotti, Bagnato e Agostini, solo in parte bilanciate dal ritorno di Paolone Quondam, hanno intaccato la solidità dei rossoblù che al 6′ erano già in vantaggio con Grifoni. Staffilata di sinistro che non lasciava scampo a Ranieri. Sette minuti e il Sansepolcro spegneva gli entusiasmi rossoblù. Era il 13′ quando Brizzi di piatto metteva alle spalle di Cunzi sfruttando il cross in area. Ancora Cunzi poco dopo erano protagonista salvando su Mercuri e poi al 34′ sventando la punizione di Croce. Il primo tempo si chiudeva in parità ma nella ripresa la arnese accelerava. Dopo una ghiottissima occasione per i locali, e sempre con Cunzi protagonista, arrivava al 9’ il gol partita. Lo segnava Rocchi ribandendo in rete una respinta corta del portiere del Sansepolcro. Era il 2 a 1 finale.

SANSEPOLCRO – NARNESE 1-2

SANSEPOLCRO: Ranieri, Carbonaro, Del Siena, Croce, Falconi (40′ st Bartolo), Arcaleni, Braccini S., Giovagnini (15′ st Boriosi), Mercuri, Brizzi, Quadroni. Allenatore: Fabbri. In panchina: Patata, Ligi, El Motharim, Mariotti, D. Braccini, Pedrelli, Gorini.

NARNESE: Cunzi, Pinsaglia, Grifoni N., Filipponi, Ponti, Annibaldi, Leonardi (7′ st Quondam), Petrini, Zhar, Rocchi (42′ st Colangelo), Cissokho. Allenatore: Sabatini. In panchina: Squadroni, Paoloni, Grifoni P., Proietti, Latini, Mora, Raggi.

ARBITRO: Oristanio di Perugia

MARCATORI: 6’pt Grifoni (N), 13’pt Brizzi (S), 8’st Rocchi (N)

Pin It on Pinterest