Calcio, Narnese: Sabatini ancora alla guida dei rossoblù

NARNI – Sarà ancora Marco Sabatini l’allenatore della Narnese per la prossima stagione. La società rossoblù del presidente Paolo Garofoli (nella foto) lo ha confermato ufficializzando la notizia con un comunicato nel quale illustra anche gli altri ruoli dello staff tecnico. Aiuto tecnico è Riccardo Di Peppe, allenatore dei portieri Sandro Paterni, massaggiatore Gianluca Ciotti, team manager Tommaso Garofoli, club manager Sandro Beloni.

“La Narnese – si legge nella nota – continua la campagna di rinnovamento e modernizzazione verso importanti traguardi per il futuro. Dopo l’ingresso dello scorso anno e la conferma per il prossimo in veste di team manager di Tommaso Garofoli, oggi il rinnovamento tocca all’area amministrativa con il prestigioso incarico di Segretario affidato a Giacomo Fiaschini, in possesso di qualifiche sportive avendo partecipato a dei corsi professionali ed avendo l’ambizione di crescere in ambito sportivo. In bocca a lupo Giacomo e benvenuto in famiglia.

Inoltre l’ASD Narnese Calcio, nel ringraziare per il grande lavoro svolto in tanti anni con impeccabile professionalità e immensa passione nel ruolo di Addetto stampa  Fabrizio Chiani, che ha lasciato per motivi personali, comunica di aver affidato l’incarico a Moreno Sturaro, giornalista con attività ultratrentennale nel campo dell’informazione e della comunicazione”.

Pin It on Pinterest