Calcio, nozze d’oro fra Narnese e Asd Narni 2014: Nasce il super settore giovanile

NARNI – Nasce dall’unione tra la Narnese Calcio e la Asd Narni 2014 un settore giovanile che si presenta fra i più importanti dell’Umbria. Grazie alla collaborazione nata con la società di Roberto Pernazza, la Narnese è ora tra le squadre più attive grazie al presidente Paolo Garofoli e al confermatissimo direttore sportivo Gianluca Gambini che sono al lavoro per rielaborare uno staff ed organico competitivo da mettere a disposizione di mister Marco Sabatini per la prossima stagione.

Giovedì 1° luglio decollerà il nuovo progetto calcistico sotto il nome di Asd Narnese Calcio che prevede l’allestimento di un settore giovanile completo, dalla scuola calcio alla categoria Juniores. Con la possibilità per i giovani di fare tutto il percorso fino ad arrivare in prima squadra che attualmente milita nel massimo campionato regionale Umbro di Eccellenza. La nuova realtà potrà fregiarsi del Titolo Accademia Ternana e vantare un’organizzazione di altissimo livello, facendo seguito anche al recente accordo di collaborazione e affiliazione con la Ternana Calcio.

La nuova realtà calcistica Asd Narnese Calcio potrà contare su 4 campi sportivi in erba naturale e 2 campi in erba sintetica (uno da 5 e uno da 7). Da giovedì saranno aperte anche le iscrizioni presso la nuova sede in Via Tuderte 370/B allo scalo. Responsabile tecnico del settore giovanile è Enzo Fiaschini, il referente è Lorenzo Pernazza, mentre il responsabile della segreteria è Giacomo Fiaschini.

Riccardo Costantini

Pin It on Pinterest