Droga, due arresti della volante a Narni e Terni

NARNI – Il fatto è avvenuto durante i controlli per la Corsa all’Anello ma la notizia è stata data solo oggi dalla polizia. Si tratta di nu arresto per droga da parte della volante avvenuto comunque lontano dal centroi storico e quindi non riguardante la manifestazione storico-rievocativa conclusasi il 12 maggio scorso.

Il giovane arrestato è un 22enne di Terni trovato con dieci bustine contenenti hashish e marijuana pronte per lo spaccio. Presso l’abitazione del giovane venivano trovati all’interno di un barattolo tre ovuli contenenti hashish per un peso complessivo di  circa 50 grammi.

Tratto in arresto e processato il giorno successivo, il giovane è stato sottoposto alla Misura cautelare dell’obbligo di presentarsi in Questura. A Terni invece domenica scorsa è stato arrestato un 30enne con 50 grammi di cocaina e 5 di hashish.

La dinamica è stata rocambolesca. Secondo quanto riferito dalla questura in una nota, nel tardo pomeriggio personale della Squadra Volante nel corso di un controllo ad un’autovettura in transito in Piazza Dalmazia ha notato il conducente lanciare dal finestrino un ovulo in plastica colorata.

Il gesto, benché repentino, non è sfuggito ai poliziotti che lo hanno subito recuperato, accertando che al suo interno vi erano due involucri, contenenti  cocaina e  marijuana. Dalla perquisizione del veicolo veniva rinvenuta la somma di denaro di circa 600 euro, delle quali la metà in banconote di piccolo taglio. L’uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio.

Pin It on Pinterest