Narni, nuovo ospedale, De Luca (M5S) attacca Coletto: “Sul progetto non è stato chiaro”

NARNI – Il consigliere regionale del M5S Thomas De Luca prende posizione sul nuovo ospedale Narni-Amelia e attacca l’assessore regionale alla sanità Coletto. “Se gli umbri hanno scelto di cambiare non lo hanno fatto per pagare la formazione all’assessore Coletto”, ha detto De Luca intervenendo all’incontro pubblico organizzato dal sindaco di Narni sabato scorso al Digipass.

“Se c’è stata una levata di scudi sul tema dell’ospedale Narni-Amelia – ha aggiunto De Luca – è per colpa della mancanza di chiarezza delle sue parole. Mi chiedo che cosa sarebbe successo se tali affermazioni fossero state fatte su strutture sanitarie del comprensorio perugino.

Il gioco delle parti – ha poi affermato – non può essere fatto sulla pelle di cittadini di un territorio che ha le strutture sanitarie più vecchie dell’Umbria, fatiscenti e che non rispondono agli standard di sicurezza.

È ora di toglierci le magliette e ragionare come squadra per il bene dei territori. L’Umbria – ha concluso – ha strutture senza personale e personale senza strutture adeguate. Questo è un dato di fatto con cui dobbiamo fare i conti”.

Pin It on Pinterest