Narni, Bruschini (FI): L’amministrazione comunale ha disatteso i programmi”

NARNI – “Molti programmi di questa amministrazione sono stati disattesi”. Lo dice il capogruppo di Forza Italia, Sergio bruschini, che sull’argomento ha diramato il seguente comunicato stampa: “Gia da tempo è iniziata la campagna elettorale all’interno della amministrazione comunale.
Alcuni assessori ,in modo particolare chi si sente o perlomeno aspira a ricevere il testimone dall’ uscente sindaco
alimenta un tam tam sulla stampa, di prodigiose iniziative promesse dal suo assessorato.
Sarà magari anche per questo che lo stesso sindaco, conscio di ciò, non ha ancora deciso a chi riassegnare le deleghe eo nominare un nuovo assessore al posto dell’ uscente Silvia Bernardini ,ora sindaco di ussita magari,chissa per non agevolare chi è gia in pista per correre alla sua successione…chissa?!
Ecco al di la dei ,pur legittimi giochi di “potere”vorrei solo ricordare a questa giunta che i programmi che aveva deciso di realizzare nel corso del suo mandato molti sono stati disattesi.
Molteplici sono gli interventi che erano alla base del “documento di programmazione”  ad inizio mandato di questa ultima consigliatura che sono rimasti sulla carta o meglio nel documento triennale delle opere pubbliche che metaforicamente viene appunto chiamato “libro dei sogni” vista la loro non realizzazione.
Un libro scritto a piene mani ormai da quasi nove anni di mandato del sindaco, che si ripete ogni anno con medesimi argomenti che rimangono solo però buoni propositi.
Si consideri che solo per l’ anno appena trascorso questa amministrazione avrebbe dovuto attivare interventi per circa 10 milioni di euro.
E non c’entra certo il problema del covid perche questi stessi interventi sono gli stessi non realizzati negli anni precedenti.
L elenco delle opere incompiute è talmente reiterato da tanto tempo che sarebbe quasi superfluo ricordarlo ,in quanto ben impresso nella memoria dei cittadini ,per la cronaca ne ricordiamo solo i principali.
Realizzazione della strada dei bastioni
Realizzazione del nuovo parcheggio del suffragio
Realizzazione del primo stralcio della pista ciclopedonale narni terni
Secondo stralcio della rifunzionalizzazione del campo dei giochi della corsa all anello
Realizzazione della piazza di narni scalo
Realizzazione della nuova piscina comunale
Realizzazione del nuovo svincolo a ponte san lorenzo
Ripavimentazione della piazza garibaldi
Recupero ex mattatoio
Piazza di vigne.
E molto altro”.

Pin It on Pinterest