Narni, Corsa all’Anello: Sergio Bruschini nuovo membro del collegio dei probiviri

NARNI – Sergio Bruschini, capogruppo di Forza Italia, è il nuovo membro del collegio dei probiviri dell’associazione Corsa all’Anello. Il Consiglio comunale lo ha infatti nominato scegliendo sia le sue capacità che la sua passione per la Corsa all’Anello di cui fa parte da molti anni anche come banditore. A tale proposito, Bruschini entrerà in un certo senso nella storia della manifestazione come primo banditore a cavallo per le vie della città in tempo di covid-19.

Bruschini subentra alla ex capogruppo di Fratelli d’Italia, Eleonora Pace che si era dimessa dal suo incarico consigliare lasciando lo scranno di Palazzo del Podestà per dedicarsi con più tempo al ruolo di consigliera regionale. Le sue dimissioni hanno preceduto quelle al collegio dei probiviri dove, appunto, è stata avvicendata da Bruschini.

“Per me è un onore far parte per la prima volta dell’organizzazione della Corsa all’Anello – afferma – non conosco ancora bene il tipo di ruolo che dovrò ricoprire ma sono già al lavoro per comprendere a pieno tutti i meccanismi. So già che di cose da fare ce ne saranno parecchie e voglio dare il mio contributo, così come ho sempre fatto, per la crescita della manifestazione più importante della città e tra le più rilevanti dell’Umbria”.

Pin It on Pinterest