Narni, ennnesimo incidente lungo Via Tuderte: Feriti lievi ma riesplode il caso sicurezza

NARNI – Via Tuderete si conferma ad alto rischio incidenti. Domenica 24 maggio infatti un altro scontro è avvenuto lungo il rettilineo che dal centro abitato dello scalo porta verso San Gemini. L’incidente ha coinvolto una moto di grossa cilindrata e una macchina. Nello scontro fra i due mezzi non sono risultati feriti gravi ma il fatto ha ridestato ancora una volta le polemiche sulla sicurezza di quel tratto di strada.

La dinamica, secondo quanto risulta, sarebbe stata questa: La moto procedeva lungo la strada in direzione San Gemini, l’auto invece si immetteva sulla carreggiata da una delle tante traverse che costeggiano Via Tuderte.

Il motociclista si sarebbe trovato la macchina di fronte e non avrebbe fatto in tempo ad evitarla. I due mezzi non procedevano a velocità elevata e questo ha certamente influito sull’esito dello scontro. Poche settimane fa però un altro incidente non aveva avuto gli stessi effetti ma ben peggiori. L’uomo al volante di un’utilitaria era infatti uscito di strada dopo aver urtato un camion, nel tentativo di sorpasso.

Il conducente della macchina aveva avuto la peggio ed era stato trasportato in ospedale dove le sue condizioni, in un primo momento apparse non gravi, sono invece risultate molto serie. l’automobilista è ancora ricoverato.

Pin It on Pinterest