Narni, Forza Italia attacca la maggioranza: “Movimentismo elettorale per contendersi la candidatura a sindaco”

NARNI – Annunci elettorali. Le bolla così il capogruppo di Forza Italia Sergio Bruschini le iniziative rese pubbliche dall’amministrazione comunale che, secondo l’esponente forzista, nascondo invece solo la competizione interna per la candidatura a sindaco. Ecco il comunicato di Bruschini: “In questi ultimi tempi assistiamo ad una notevole attività promozionale da parte di alcuni esponenti della giunta comunale. La cosa in se dovrebbe far piacere ai cittadini in quanto cosa c’è di meglio di un amministrazione che si dà da fare?

Il problema è che questo movimentismo è solo dettato da una malcelata competizione che si è aperta in seno alla maggioranza per le prossime elezioni comunali. Il toto sindaco agita i sonni di alcuni esponenti e quindi quale migliore occasione che cimentarsi in accorati annunci di imminenti opere a servizio dei cittadini? Il fatto che non creda sfugga ai più è che questi annunci poi rimangono solo tali. Lungo è l’elenco di promesse non mantenute da parte di questa amministrazione, proclamate a più riprese come cose quasi fatte.

La realtà  è che questa consigliatura volge al termine e lascia dietro di sé molte opere incompiute che la città e le frazioni aspettano da anni. Ora dopo aver visto demolire inoltre il tessuto dei servizi presenti nel centro storico, non ultimo quello della banca e dello sportello bancomat, vorremmo tanto credere che l’annuncio della sua prossima riapertura, questa volta dimenticandosi delle occasioni mancate, sia veramente quella buona. Ma parafrasando un vecchio detto una rondine non fa la primavera”.

 

Pin It on Pinterest