Narni, frontale a Ponte Sanguinaro, una donna ferita; A Taizzano a fuoco un camper

NARNI – Due incidenti nel raggio di pochi chilometri, lungo la stessa strada si sono verificati domenica 13 giugno lungo la Tiberina. Il più grave è stato un frontale nelle vicinanze dell’incrocio di Ponte Sanguinaro, poco prima del bivio che immette nella frazione di Vigne di Narni. Nello scontro fra le due auto a riportare la peggio è stata una donna che è rimasta ferita ad un gamba. Le sue condizioni non sono gravi ma per estrarla dall’abitacolo c’è voluto l’intervento dei vigili del fuoco.

Sul posto anche l’ambulanza del 118 e una pattuglia dei carabinieri. E’ diverso tempo che alcune forze politiche chiedono un intervento di miglioramento della sicurezza stradale in quel tratto, proprio per evitare incidenti che purtroppo, anche se non molto frequentemente accadono.  Il pericolo più grosso è la potenziale velocità delle vetture perché la strada in quel punto è ampia ed invita a pigiare sull’acceleratore.

A Taizzano di Narni invece, pochi chilometri prima, i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per spegnere le fiamme sprigionatesi all’interno di un camper parcheggiato nell’area sosta e di proprietà di alcuni turisti che transitavano per Narni. Le fiamme hanno avvolto il mezzo provocando ingenti danni all’interno e all’esterno del camper. I vigili del fuoco hanno spento prontamente le fiamme ma non hanno potuto evitare i danneggiamenti. Sull’origine del rogo non ci sono dubbi. E’ stata una pura casualità dovuta probabilmente ad un improvviso guasto elettrico.

Pin It on Pinterest