Narni, incidente allo scalo fra auto e camion: Un ferito

NARNI – Si è sfiorato il dramma nel tardo pomeriggio di giovedì 7 maggio a Narni scalo dove si è verificato un incidente spettacolare che per fortuna ha prodotto solo un ferito in modo lieve. Lo scontro poco dopo le 19 lungo Via Tuderte, nel tratto appena dopo l’area artigianale e il grande magazzino Conad. Qui, un uomo a bordo di un’utilitaria, ha colpito il retro di un camion che gli stava davanti e che era intento a svoltare verso una delle strade secondarie che costeggiano la Tuderte.

L’auto condotta da un cittadino residente allo scalo dopo l’urto è schizzata in avanti facendo perdere il controllo del mezzo al conducente. La macchina ha zigzagato fra una corsia e l’altra e poi si è fermata a bordo della carreggiata una decina di metri dopo. Poteva essere un disastro. Fortuna ha voluto che, anche per via del lokdown per coronavirus, lungo la strada ci fossero poche vetture e questo ha contribuito ad evitare l’impatto dell’auto impazzita contro altre macchine.

Sul posto un’ambulanza del 118 e un mezzo dei vigili del fuoco di Terni. L’uomo è stato caricato sull’autolettiga e portato all’ospedale per accertamenti ma era cosciente e in condizioni che apparivano buone. L’incidente, che non è il primo, ha riaperto il tema sicurezza lungo la Tuderte. I cittadini della zona si lamentano da tempo dell’eccessiva velocità che le auto tengono in quel tratto e dei sorpassi azzardati a cui spesso assistono anche coloro che a piedi escono di casa.

Pin It on Pinterest