Narni, Narnia Natalis: Tutti gli appuntamenti del week end

NARNI – Continuano gli appuntamenti, nonostante il maltempo, del cartellone di Narnia Natalis. Il week-end è ricco di iniziative, molte delle quali al chiuso e quindi al riparo dalle avverse condizioni atmosferiche, che hanno purtroppo imperversato in questi giorni, creando non poche difficoltà al programma.
Stasera (venerdi 15), infatti, ci sarà l’ormai tradizionale concerto al Teatro Comunale, alle 21.00, di “19 note per un sorriso”, con ospite Attilio Fontana, in ricordo di Camilla Maiolatesi.
Sabato 16, si proseguirà con l’inaugurazione della Mostra personale di Pittura di Barbara Lunetti, “La Danza dell’Anima”, al Museo Eroli, alle 18.00, presentata dall’Associazione Culturale Egg Majo, con curatore Chiara Piantoni, a cui farà seguito la presentazione dell’orchestra da camera ospite “M.Bortolotti” di Narni, esordiente per l’occasione con il “Concerto per Notte di Natale” A. Corelli e il “Concerto Re magg. per tromba” G.F. Telemann (Roberto Giglioni solista), per finire con la II edizione del Concerto di Natale “Un mattone per Batouri”, Concerto Gospel del Coro The Arlem Voices, organizzato dall’Associazione Semi di Pace International e Bonifazi Franchising, per la raccolta fondi destinati al completamento della Scuola Primaria “Saint Jean” in Camerun, in Cattedrale, alle ore 21.00.
L’evento ESSENZE natalizie, La Festa degli Auguri, con degustazioni, Babbo natale e le Poesie di Porfirio in programma al Vicolo Belvedere, a cause delle previsioni meteo avverse, è posticipato a Domenica 16, anzichè sabato 15, sempre alla stessa ora, cioè 16.30.
Infine quindi Domenica, conclusione scoppiettante di questa tre giorni natalizia, a piazza dei Priori, con il Mercatino di Natale a cura dell’associazione Creatività in Piazza, dalle ore 10 e Babbo Natale in Carretta alle ore 15, dell’Associazione Pi.Car Narni e le “ESSENZE” del vicolo Belvedere”

Pin It on Pinterest