Narni, nuovo ospedale: De Rebotti convoca l’assemblea aperta con i sindaci della provincia

NARNI –  Si surriscalda la vicenda del nuovo ospedale Narni-Amelia. La risposta dell’assessore regionale alla san ità all’interrogazione della consigilera regionale e comunale di Fratelli d’Italia Eleonora Pace ha dato il via ad una serie infinita di reaizoni politiche. Adesso però il tono si alza ancora di più, perché si muove anche il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti.

Dopo aver chiesto un incontro alla presidente Tesei giovedì scorso in occasione della sua visita a Terni, il primo cittadino narnese ha convocato un’assemblea aperta per sabato prossimo 25 gennaio per parlare del progetto del nuovo ospedale comprensoriale Narni-Amelia.

All’iniziativa che si svolgerà alla sala Digipass di Palazzo dei Priori alle 10 e 30, fa sapere De Rebotti, sono stati invitati tutti i sindaci del territorio provinciale di Terni, i cittadini e tutti coloro che a vario titolo sono interessati al progetto. “L’assemblea – spiega in una nota il sindaco De Rebotti – chiarirà il percorso del nuovo ospedale, le sue caratteristiche operative ed integrate e lo stato dell’arte del progetto fondamentale per i nostri territori ed i cittadini e per il sistema sanitario regionale”.

Pin It on Pinterest