Narni, opere pubbliche, l’incompiuta: Bruschini (FI) attacca il De Rebotti bis

NARNI – Il capogruppo di Forza Italia Sergio bruschini attacca sui lavori incompiuti del de Rebotti bis. Bruschini fa un elenco dei progetti che secondo lui non sono mai partiti: “Piazza de sica a narni scalo, raddoppio del suffragio, Strada dei bastioni, Teatro di palazzo, riqualificazione di alcune zone del centro storico vedi Piazza XIII Giugno ,via Marcellina ,piazza Garibaldi ,via Mazzini. Ed ancora la nuova piscina comunale, il canile comunale”.

Un lungo elenco e non aggiungo i numerosi lavori anche questi programmati da tempo nelle frazioni – dice Bruschini – ogni anno assistiamo a questo elenco di opere pubbliche promesse che vengono traslate in annualità successive.

Ora siamo al giro di boa di questa amministrazione tra 2 anni o poco più si concluderà l’esperienza del sindaco De Rebotti sarà quindi ormai indispensabile che i programmi non siano solo promesse ma certezze di realizzazione o questa ennesima esperienza si concluderà senza aver risolto i problemi, ormai strutturali della nostra città. Ci attendiamo – conclude – una programmazione puntuale ed il rispetto della stessa e su questo vigileremo che non siano solo promesse ma atti concreti con finanziamenti e tempi di realizzazione certi”.

 

Pin It on Pinterest