Narni, Salvini in città: “Il 27 ottobre Tesei sarà presidente”

NARNI – “Voi umbri siete gli unici fortunati, siete infatti quelli che in Italia potranno votare”. Matteo Salvini dalla Loggia degli Scolopi in Piazza dei Priori parla alla gente che è arrivata a Narni per assistere al suo comizio-show in occasione della campagna elettorale per il 27 ottobre. “Da quel giorno – ha detto al microfono – Donatella Tesei sarà il nuovo presidente dell’Umbria.

Io ho i sondaggi ma non vi svelo i risultati, sappiate solo che la sinistra andrà a casa. Vorrò vedere quella sera le facce di Zingaretti e Di Maio”. I temi di Salvini sono i soliti. Prima gli italiani e no agli immigrati irregolari. “Chi viene a delinquere in Italia deve essere cacciato, chi invece viene a lavorare, ha un regolare permesso di soggiorno e paga le tasse è mio fratello”.

Il refrain è quello ascoltato più volte con un passaggio anche per l’attuale governo, nato, ha detto il leader della Lega, senza il voto della gente. “Noi invece vogliamo che al più presto si torni a votare per il bene dell’Italia e il risultato in Umbria sarà una prima spallata a questo governo”.

Pin It on Pinterest