Terni al torneo internazionale di subbuteo di Bologna, c’è anche il campione del mondo Mattiangeli

TERNI – Dopo i tornei della ripartenza di luglio scorso a Subbuteoland a Reggio Emilia che hanno sancito il riavvio delle competizioni agonistiche sportive del circuito fisct.
Nel weekend del 18-19 settembre 2021 a Bologna presso il Palasavena ci sarà il Major of Italy un torneo internazionale molto importante che vedra’ di scena gli atleti piu forti del mondo.
L’ evento e’ organizzato dal Bologna tigers subbuteo di Riccardo Marinucci club affiliato alla Fisct, Nel club Bolognese milita il campione del mondo ternano l’ avvocato Francesco Mattiangeli.
Proprio Mattiangeli ha vinto nel 2012 e nel 2019 la  categoria veteran del calcio tavolo, mentre l’ anno scorso arrivo secondo nel tabellone Master.
Da Terni saranno presenti i seguenti giocatori Ternani :Francesco Mattiangeli, Alessandro Arca, André Giovenali e Marco Perotti.
Ci sara’ il torneo a squadre di calcio tavolo domenica 19 settembre.
Per la prima volta ci sarà la categoria subbuteo tradizionale sia individuale e sia a squadre.Ci saranno pure varie categorie per gli under per i giovanissimi giocatori di calcio tavolo.Oltre ai giocatori Ternani a Bologna saranno presenti i giocatori dell’ AC Perugia subbuteo 1973 tra cui spiccano i nomi Di Stefano De Francesco e Antonio De Francesco.
Complessivamente ci sarà a Bologna una nutrita presenza di giocatori umbri Per un evento internazionale davvero ben organizzato, considerato nel panorama subbuteistico uno degli eventi piu’ importanti.Per quanto riguarda Terni si continua a giocare ogni lunedì sera alle ore 21,15 presso la polisportiva Boccaporco sita in via Ippocrate n8.

Pin It on Pinterest