Terni, lite per il traffico: Accoltellato, è grave

TERNI – Ancora un episodio di violenza becera a Terni. Sabato scorso infatti un uomo di 44 anni, di origini rumene, è stato accoltellato durante una lite per motivi di traffico. Il fatto è avvenuto nella zona di Porta Sant’Angelo, in pieno centro. L’uomo è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Santa Maria, è grave ma non sarebbe in pericolo di vita. La squadra mobile e la volante della questura di Terni sono al lavoro per rintracciare chi lo ha accoltellato Dai testimoni dell’aggressione gli investigatori hanno raccolto alcuni elementi ritenuti utili all’identificazione il responsabile, in particolare relativi al tipo di auto sulla quale è fuggito e a una parte della targa.
Il ferito è ricoverato nel reparto di chirurgia dell’ospedale Santa Maria con riserva di prognosi. L’uomo, colpito all’addome e alla schiena, non è comunque in pericolo di vita.
Da quando ricostruito dalla polizia il 44enne stava parcheggiando, nei pressi della sua abitazione, manovra che avrebbe rallentato la circolazione. Ne è quindi nato il diverbio con un altro automobilista che, sceso dalla sua vettura, durante la lite ha estratto un coltello.

Pin It on Pinterest