TERNI – Grande successo per l’evento promozionale di subbuteo tradizionale organizzato dalla federazione italiana sportiva calcio tavolo , il derby umbro di calcio in miniatura mandato in diretta sia tv e sia su facebook da tef channel alle ore 14 di ieri, 22 maggio, ha avuto un ottimo seguito soprattutto da parte delle due tifoserie umbre e anche da varie zone d’italia
la partita è finita 2 a 1 per il Perugia di Pierluigi Signoretti.

Il primo tempo è finito con il risultato di 2 a 0 per il Grifo ,la prima frazione tutta targata biancorossa. Nel secondo tempo bellissima reazione della Ternana di Marco Perotti che accorcia le distanze e a 3 minuti dalla fine prende il palo sfiorando il pareggio .
Derby dunque vinto da Signoretti meritatamente ma Perotti è riuscito a fare un’ottima figura.
Arbitro della partita Nico Lucchesi di Pisa , commento tecnico del campione del mondo Stefano De Francesco, commenti anche da parte del conduttore di Grifo Stadium direttore di tef channel Giulio Nardi grande appassionato di subbuteo.