NARNI – Domenica 24 ottobre, alle ore 16:00, la Rocca Albornoz di Narni aprirà la stagione espositiva autunnale con l’inaugurazione della mostra fotografica “Narni dall’alto”.
Per l’esposizione saranno allestite decine di foto aeree provenienti dall’archivio dell’Aerofototeca Nazionale di Roma che consentiranno a chiunque di ammirare lo sviluppo urbano della città nel corso degli anni con immagini ottenute ad alta quota.
Durante l’inaugurazione interverranno il sindaco di Narni Francesco De Rebotti, l’assessore alla cultura e turismo di Narni Lorenzo Lucarelli, Elizabeth J. Shepherd dell’Aerofototeca Nazionale (ICCD), Bruno Blanco di Archeoares e i curatori della mostra Matteo Serpetti e Luca Lanteri.
Per accedere all’evento del 24 ottobre, sarà obbligatorio essere in possesso del Green Pass e prenotarsi scrivendo una email a comunicazione@archeoares.it o contattando il numero 3890672580 (anche whatsapp). La mostra “Narni dall’alto” resterà nelle sale della Rocca Albornoz di Narni fino al 12 dicembre.