Sab, 23 Settembre 2023
Sab, 23 Settembre 2023

L’All Food si aggiudica il premio “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile”

Terni – E’ l’azienda ternana All Food SpA, ad aggiudicarsi il primo premio del concorso “Future Female. Welfare e sostenibilità del lavoro femminile” istituito dalla Consigliera di Parità regionale, Monica Paparelli, in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale e Culturale Sovrapensiero. Il concorso realizzato per la prima volta “intende valorizzare e mettere in luce – spiegano – i casi virtuosi di welfare aziendale rivolto al femminile”.

COMITATO VALUTATORE

A decidere la classifica finale oltre  alla Consigliera di Parità della Regione, Monica Paparelli, Presidente del Comitato, sono state Elena Capuccella, Presidente Associazione Sovrapensiero e Vice Presidente del Comitato, i Consiglieri nelle figure di, Giuliana Astarita, consigliera di Parità della provincia di Perugia, Maria Teresa Di Lernia Consigliera di parità provincia di Terni, Giuliano Granocchia Presidente Confesercenti, Grazia Maccherani Presidente Confagricoltura Umbria Donne, Lorena Pesaresi, Socia delegata Fondazione Nilde Iotti, Eleonora Magnanini, Presidente FIDAPA BPW Italy-Sez.Todi e Francesca Caproni, Direttrice GAL Trasimeno Orvietano.

CLASSIFICA FINALE 

La decisione all’unanimità del comitato valutatore ha portato alla classifica finale che vede al primo posto la All Food SpA. Al secondo posto la RM Italiantincendi Srl. Terzo posto pari merito per la Art Spa e la VIM Spa.

PREMIAZIONE

La premiazione delle aziende vincitrici avverrà lunedì 28 febbraio a Palazzo Corgna di Castiglione del Lago, attraverso la consegna di un
Premio, a cura dal GAL del Trasimeno Orvietano.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...