Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

La Lega chiede consiglio straordinario sullo stadio: “Noi a favore. L’iter procede”

TERNI – “Siamo convinti che la nostra città abbia bisogno di un nuovo stadio e siamo, come abbiamo dimostrato più volte, altresì a favore dell’iniziativa privata tanto più quando la stessa incontra l’interesse pubblico e il Pala Terni ne è un esempio tangibile”. Subito dopo il consiglio comunale la Lega Terni dirama un comunicato stampa in risposta alle polemiche delle opposizioni, relative allo slittamento della discussione sul nuovo stadio e annuncia la richiesta di una nuovo seduta d’aula straordinaria ribadendo la posizione favorevole all’iniziativa.
“La minoranza in maniera scellerata e strumentale – proseguono i consiglieri Lega – di fronte alla straordinaria e concreta opera rinnovatrice messa in campo dalla Lega, non ha alcun argomento se non mistificare la realtà, ma siamo convinti che tutto questo non li porterà lontano. Agendo in questo modo stanno dimostrando ancora una volta di puntare soltanto ai likes sui social e non all’effettiva soluzione del problema.
Consapevoli dell’importanza e della rilevanza della questione, siamo pronti ad affrontare il tema relativo alla costruzione del nuovo stadio, come annunciato oggi dal collega Presciuttini, depositando domani stesso una richiesta di consiglio straordinario. Frattanto ricordiamo, a chi si impegna soltanto nel fare sterile polemica, che l’iter amministrativo, che l’amministrazione a guida Latini sta portando avanti è a buon punto e che, nella prima metà di Maggio, vedrà dichiarare in consiglio comunale l’interesse pubblico dell’opera. Noi della Lega preferiamo un’azione intelligente, ponderata e consapevole. E’ questo l’unico modo possibile per arrivare al raggiungimento dell’obiettivo comune, tutto il resto non ci interessa e ne facciamo volentieri a meno”.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...