Dom, 27 Novembre 2022
Dom, 27 Novembre 2022

Lega Flaminia, il nuovo segretario è Tiziana Mella: “Al lavoro per far crescere il partito”

NARNI – 24 ottobre 2022 -Domenica 23 ottobre presso la sede Lega di Narni, alla presenza del referente provinciale della Lega Terni, David Veller e del vicesegretario regionale, Senatrice Valeria Alessandrini, che ha presieduto il congresso, è stata eletta all’unanimità l’Avvocato Tiziana Mella, quale Segretario della Lega comprensorio Flaminia (Narni, San Gemini, Acquasparta, Otricoli, Calvi dell’Umbria e Stroncone). Insieme alla Mella, nel direttivo sono stati eletti gli altri: Gianni Daniele, Beatrice Benedetti, Ambra Giacomelli, Leonardo Latini ed Elisa Rubini.

Le parole del neo segretarioSono onorata per questo incarico – ha dichiarato il neo segretario Tiziana Mella- ringrazio tutta la sezione, i militanti ed i dirigenti di partito che hanno creduto in me. E ringrazio i nostri numerosi sostenitori.
Il nostro obiettivo deve essere duplice: far crescere la Lega nel nostro comprensorio e far crescere le persone all’interno del partito, valorizzando le peculiarità e le attitudini di ognuno. Credo che la formazione svolga un ruolo essenziale a livello interno, per preparare gli amministratori del futuro. Occorre il contributo di tutti – ha continuato- le idee e le proposte di tutti; dobbiamo essere sempre più inclusivi, coinvolgendo sostenitori, militanti, ma anche chi ancora non è nella Lega. Ci impegneremo per rendere partecipi al progetto Lega persone capaci, che ci aiutino a migliorare, sotto tanti punti di vista.
Plaudo – ha concluso la Mella- al buon lavoro svolto fino ad oggi da David Veller, che mi ha preceduto nella guida del comprensorio e che ha creato un’ottima squadra, capace di lavorare in armonia”.

Di seguito il commento della Senatrice Valeria Alessandrini, vicesegretario della Lega Umbria.
Sono contenta  per il risultato di questa elezione e per la grande partecipazione a questo congresso – ha detto la Sen. Alessandrini. Mi congratulo con Tiziana Mella, una donna capace, con tante qualità, una militante che non si è mai tirata indietro e che si è sempre spesa per far crescere la sezione Flaminia. Tiziana Mella subentra a David Veller, al quale va il mio ringraziamento e quello della Lega, per ciò che fin qui è stato fatto. Auguro buon lavoro al nuovo segretario e ai membri
del direttivo eletti. La sezione Flaminia – ha proseguito il vicesegretario regionale, Senatrice Alessandrini- si è sempre contraddistinta per la grande partecipazione dei militanti e dei sostenitori e sono sicura che i nuovi vertici della sezione consolideranno questo aspetto. La Mella è stata eletta all’unanimità, e questo è un segnale importante relativamente alla compattezza del gruppo- ha concluso Alessandrini- ed è un segno tangibile della volontà di viaggiare insieme verso la stessa
direzione”.

(nella foto di copertina, il nuovo direttivo

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...