Ven, 30 Settembre 2022
Ven, 30 Settembre 2022

Narni, cimitero dello Scalo, Tpn accusa: “Lavori fermi senza un perché”

NARNI – Sarebbero fermi da tempi i lavori al cimitero comunale dello Scalo. A sostenerlo è il gruppo consigliare di Tutti per Narni che attacca l’amministrazione chiede chiarezza su cosa stia avvenendo. “Vorremmo sapere – dicono in una nota i consigolieri9 – a che punto sono i lavori di ampliamento del cimitero, giacché a quanto ci risulta è ormai da tempo che la ditta appaltatrice, ha interrotto gli stessi.

Sembra che stia diventando una prerogativa di quest’amministrazione – proseguono – non solo non rispettare minimamente le tante promesse elettorali, questa è una delle tante, ma non avere neppure il minimo rispetto delle norme che disciplinano il nostro quotidiano.

Ciò che di sicuro si evince da un nostro sopralluogo, che oltre ad esser fermi i lavori, il cartello che deve esser apposto, all’inizio di ogni cantiere, dove devono essere riportati tutti i dati dello stesso sia del tutto illeggibile. Siamo convinti che un’istituzione pubblica, come quella del Comune, debba esser non solo di esempio per i propri cittadini, ma soprattutto d’insegnamento”.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...