Mer, 8 Febbraio 2023
Mer, 8 Febbraio 2023

Narni, covid-19: Zero nuovi contagi dopo oltre un mese

NARNI – Per la prima volta da oltre un mese Narni ha registrato zero contagi a valere sui dati di ieri mentre ci sono state altre 12 guarigioni. Purtroppo però si devono registrare tre decessi quattro decessi tra sabato e domenica. Tre sono anziani, uno aveva invece 45 anni, pur se affetto da altre patologie. Si tratta di Simone Caputo, appartenente al gruppo sbandieratori di Narni.
Molto conosciuto in città, la notizia della morte di Simone ha colpito un po’ tutti. Gli sbandieratori si sono stretti subito intorno ai famigliari, i narnesi hanno fatto lo stesso. Il sindaco Francesco De Rebotti ha salutato Simone definendolo “il nostro giovane leone”. “Ci stringiamo intorno alla sua famiglia, ai suoi cari, ai suoi tanti amici.
Narni, la sua città, la sua gente, il suo terziere ed i suoi sbandieratori, lo piangono e lo portano nel cuore”, ha scritto il sindaco. La situazione aggiornata è di 142 casi ufficializzati totali di positività di cui 6 ospedalizzati. Di questi ultimi, 2 risultano trattati in terapia intensiva. I cluster famigliari scendono a 50 a cui sono riconducibili 88 casi di positività. Sempre fermi a 2 sia i casi del cluster scuola che di quello sanitario.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...

Ternana, a Cosenza è solo 0-0

COSENZA – La Ternana non va oltre lo 0-0 sul campo del fanalino di coda Cosenza. Una partita scialba, con poche occasioni da gol, in