Ven, 3 Febbraio 2023
Ven, 3 Febbraio 2023

Narni domani “Befana superstar”

NARNI –  Le Feste stanno terminando e Narnia Natalis conclude il cartellone con due bellissimi eventi.

“In mondovisione da Narni: Befana Superstar!” è l’atteso evento organizzato dall’Associazione Narnincentro, in collaborazione con il gruppo Teatro-Danza, “Il Corteggio”del Terziere Mezule.

Lo spettacolo, in programma al Teatro Comunale alle ore 15.30, sarà seguito dalla grande Tombola, con molti premi in palio.

A seguire, presso l’Auditorium Bortolotti, al complesso Monumentale di San Domenico, alle ore 18.00, Narni Sotterranea presenta il Concerto Gospel One Voice di beneficienza, il cui ricavato sarà devoluto all’Associazione Lotta Contro il Cancro di Narni.

A conclusione di un Natale ricco di iniziative, delle quali Presepi e Concerti sono stati il cuore pulsante, e il progetto in continuo sviluppo per le Luminarie, una nuova fonte di entusiasmo ed energia, le cui emozioni potranno essere rivissute visitando la foto gallery degli eventi nel sito ww.narnianatalis.it, Narnia Natalis, il Comune di Narni, l’Associazione Narnincentro, l’Associazione Pro Loco Narni e l’Associazione Progetto Paideia, augurano a tutti un buon 2018, con appuntamento a Natale 2018.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...