Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Narni, elezioni, Bruschini (Fi): “E’ iniziato l’effetto ruspa ma Ponte San Lorenzo rimane indietro”

NARNI – “E’ iniziato con l’avvicinarsi della campagna elettorale il cosidetto”effetto ruspa”,ovvero ormai la consuetudine da parte di chi ha amministrato questa città del propagandare tutta una serie di lavori ed interventi come imminenti”. Lo afferma il capogruppo di Forza Italia Sergio Bruschini che ha diramato il seguente comunicato:

“La cosa non ci stupisce piu di tanto ma risulta un po’ ridicola se paragonata al fatto che tutto ciò che non è stato fatto, ora sembra arrivare come d’incanto a compimento ,almeno nelle promesse. I cittadini sono ormai smaliziati a questo tipo di comportamenti ,e non si lasciano certo condizionare,ma la cosa ci stimola una risposta ovvero quella di evidenziare le cose che questa amministrazione non ha fatto,e l elenco è molto lungo e protratto negli anni. Per questo ritengo utile di volta in volta evidenziarle queste incompiute.

Prendiamone una a caso ed iniziamo da una frazione ,quella di Ponte san Lorenzo. Questa località ha da anni in programma 2 fondamentali lavori. Realizzazione collettori fognari acque bianche – Primo stralcio funzionale Intervento necessario al fine di prevenire i problemi che si verificano in occasione degli eventi meteorici in quanto l impianto fognario delle acque bianche non è separato da quelle nere,situazione che determina tracimazioni della fogna con problemi di natura igienica

Il progetto che presuppone un mutuo di 100000 euro da parte della amministrazione comunale almeno nel primo stralcio viene di volta in volta posticipato negli anni. E che dire poi sempre nella medesima frazione della realizzazione del nuovo accesso dalla SS 3 Flaminia? Uno svincolo che da decenni aspetta di essere messo in sicurezza, sono stati presentati progetti, iniziative pubbliche, sorti comitati ,ma della sua realizzazione se ne parlerà se mai ci saranno i finanziamenti comunali e regionali per 600000 euro nel lontano 2024 sempre che anche questa promessa non venga posticipata di nuovo dopo 40 anni di attesa. Si potrebbe continuare in quanto l elenco è lungo di tutte le incompiute di questa amministrazione ma altre puntate ci attendono.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...