Gio, 8 Giugno 2023
Gio, 8 Giugno 2023

Narni, gioca il 23 al “Miliardario” e vince 500mila euro

NARNI – Succede a volte che nella vita ti capiti quel colpo di fortuna che hai sempre sognato. Vincere alla lotteria una montagna di soldi e sistemarsi per la vita. E certe volte i sogni diventano realtà. E’ quello che è capitato ad una donna di Narni che ieri, giocando al “Gratta e Vinci” il “Miliardario”5 euro ha visto materializzarsi il suo sogno. Sul bigliettino c’era infatti impressa la vincita di ben 500mila euro.

La vincita è avvenuta alla tabaccheria “Cinquecento” di Miriano. Guarda il caso. La tabaccheria si chiama proprio “Cinquecento”, la donna gioca 5 euro e ne vince 500mila. Il cinque sarà il suo numero fortunato per sempre e non solo il 5. C’è un’altra coincidenza infatti che fa stupore. Il numero giocato, il 23, è notoriamente conosciuto come il numero della fortuna. ù

Matteo Veschitelli, che gestisce l’attività commerciale, ci ride su. “E’ stata incredibile anche per noi. Quando abbiamo visto la donna trasecolare abbiamo capito che su quel tagliando c’era qualcosa di insolito. Lei tremava dall’emozione, l’ho calmata e le ho detto di andare subito a casa”. Della signora si sa poco. Di certo è di Narni e non apparterebbe ad una famiglia benestante, bensì normale dal punto di vista del reddito.

Veschitelli conferma. “E’ una signora che lavora tutto il giorno, è una lavoratrice ed è una nostra cliente. Non è una giocatrice assidua, a volte lo fa, altre volte si limita ad acquistare le sigarette e se ne va. La sua vincita è la più grande da quando abbiamo aperto. Ce n’è stata una prima da 10mila euro e spesso ci sono da 1000”. Adesso, naturalmente in tutta Narni è partita la caccia alla nuova “riccona” della città.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...