Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Narni, ladri nottambuli tentano furti allo scalo

NARNI – Torna la preoccupazione fra i cittadini sul fronte furti e sicurezza. E’ di oggi infatti la notizia di un nuovo raid compiuto a Narni scalo dove i malviventi hanno tentato di rubare in alcune abitazioni della zona fra Via Piana e Via Tuderte. Secondo quanto si è appreso i ladro sarebbero riusciti ad entrare in un appartamento di Via Piana penetrando da una piccola apertura che dà sulla strada. Una volta all’interno sarebbero però riusciti a portare via solo una borsa da donna che avevano trovato nella sala.

La repentina fuga dei malviventi potrebbe essere stata dettata dal fatto che il proprietario, intorno alle 4 del mattino, si era alzato ed aveva acceso le luci di alcune stanze dell’abitazione. La borsa, secondo quanto si apprende, sarebbe stata ritrovata al mattino da una vicina di casa poco lontano dall’abitazione con dentro i documenti di identità della proprietaria. Un altro tentativo di furto sarebbe invece andato a vuoto qualche minuto prima lungo Via Tuderte dove i ladro avevano cercato di entrare da una finestra che dà sul retro dell’abitazione.

Ma ai timori dei furti si starebbero sommando quelli per lo spaccio di droga lungo la SP dell’Aia. Alcuni cittadini hanno infatti segnalato la presunta presenza di movimenti anomali di persone non del posto, notate mentre si appartavano fra la vegetazione lungo il lago della zona. Sono giorni che nella zona di Miriano si rincorrono voci su fatti di questo genere con i residenti che chiedono maggiori controlli. La vicenda riporta alla mente l’operazione di tre anni fa quando i carabinieri batterono le colline sovrastanti la strada provinciale alla caccia di alcuni stranieri che si erano accampati nella zona fra la vegetazione e che erano dediti proprio allo spaccio.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...