Mer, 27 Settembre 2023
Mer, 27 Settembre 2023

Narni, malore mentre va a funghi, salvato dai carabinieri del centro storico

NARNI – Si sente male mentre sta a funghi, ma riesce ugualmente a chiamare i carabinieri che lo rintracciano e lo salvano. E’ successo venerdì pomeriggio 6 novembre, nei boschi tra Schifanoia e Borgheria dove un uomo di 59 anni, S.G. le sue iniziali, si era avventurato in cerca di funghi. Dopo un po’ che era nei boschi, il 59enne ha accusato un malore ma ha avuto la prontezza di chiamare i carabinieri di Narni Centro.

I militari, dopo le prime ricerche, hanno individuato la vettura dell’uomo. Da lì sono partiti addentrandosi a piedi per circa un chilometro nella zona boschiva dove rinvenivano S.G.ferito e in stato confusionale. I carabinieri lo hanno subito soccorso e trasportato a braccia fuori dalla zona di pericolo.

Nel frattempo avevano già fatto partire la chiamata al 118 che in poco tempo si è recato sul posto ed ha soccorso il malcapitato. Numerose le escoriazioni al volto e alle mani dovute, secondo i carabinieri, ad una violenta caduta. Sul posto giungevano anche i famigliari che la cui presenza aveva richiesto l’uomo stesso.

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...