Mar, 4 Ottobre 2022
Mar, 4 Ottobre 2022

Narni, zone 30 allo scalo, la bocciatura di Bruschini (FI)

NARNI – Il capogruppo di Forza Italia Sergio Bruschini interviene sulle one 30 a Narni scalo bocciandone l’istituzione e criticando il Comune. Questo il comunicato: “Eppure grande enfasi la giunta comunale  diede alla nuova segnaletica orizzontale a narni scalo relativa alla cosidetta disposizione delle zone 30.

Una rivoluzione del traffico,una rivoluzione della viabilità! Oggi appare piu che mai evidente che questa soluzione è stato solo un palliativo alla viabilità dello scalo ,appare quanto piu che mai urgente intervenire con le opere  infrastrutturali previste da molto tempo,vedi la bretella sulla capitonese e la parallela alla ferrovia il prolungamento del marciapiede sulla tuderte così come la definitiva realizzazione del terminal bus

Per di più notiamo come la stessa segnaletica ad appena pochi mesi dalla sua pitturazione stia gia in alcuni tratti scomparendo il che lascia presagire che a breve l usura del tempo e a quanto pare una non certo solida resistenza alla stessa ,faccia scomparire questo tentativo di mal riuscito che comunque è costato diverse migliaia di euro di soldi dei contribuenti”

Web TV

Think Thank

Filo diretto

Ti potrebbe interessare...