Narni, aperto il comitato elettorale della Lega per Francesca Peppucci

NARNI – E’ nato ed è stato presentato il comitato elettorale per le prossime elezioni Europee del 26 maggio di Francesca Peppucci, candidata della Lega nella circoscrizione di Umbria, Toscana, Marche e Lazio. “Saremo presenti in tutto il territorio del narnese con i nostri gazebo a partire da Narni dal 13 maggio e allo scalo in Piazza De Sica”, informa il responsabile comunicazione del comitato elettorale Mauro Bonucci.

“Sarà l’occasione – prosegue – non solo per fare l’ultimo e definitivo sforzo, in questa campagna elettorale, che deve e sicuramente significherà, un cambio di passo per i prossimi 5 anni di governo dell’Europa, dove saranno protagoniste non le politiche di austerity, messe in campo fino ad oggi, che hanno solo portato ad un impoverimento del nostro Paese, ma quelle riforme di vero cambiamento che devono metter al centro: prima l’Italia”.  Bonucci sottolinea “la salvaguardia dei prodotti agricoli, dell’industria manufatturiera, e di tutto quello che  non è stato fatto fino ad oggi.

Con l’elezione della nostra Francesca Peppucci al prossimo Parlamento Europeo finlamente un umbra che porterà le istanze ed i problemi della nostra regione in Europa. La politica al servizio ai cittadini. Questo è il nostro modo di governare, chi invece crede che la politica sia solo al servizio di sé stessa usa quei sistemi clientelari di cui è permeata la nostra regione dopo decenni di governo di centrosinistra”.

Pin It on Pinterest